le altre parole

Le altre parole sono quelle che non si dicono nello spazio concreto degli incontri, sono quelle che sfuggono all'attimo, ma si raccolgono tra la sabbia del "volevo dire", sono le frasi che possono colorare di rosso le guance e per questo si preferisce scriverle, sono i racconti che hanno bisogno di tempo, sono il filo di lettere che cerca di tenere collegati due momenti distanti, sono le parole che hanno bisogno di restare fisse e ben visibili da tutti... scrivi a mirkoartuso@libero.it

8.10.06

I passi. Laboratorio di scrittura per la scena

I prossimi post saranno dedicati al "Laboratorio di formazione teatrale per operatori sociali e persone disabili" che si sta svolgendo a Ferrara. Saranno i materiali scritti per e durante gli incontri.
Per renderli velocemente riconoscibili propongo di chiamare la parte sulla scrittura con il titolo "I passi", in quanto ci stiamo concentrando sulle età (giovinezza, maturità, vecchiaia) e sui grandi passaggi della vita, sugli avvenimenti che danno una svolta ad una vita. Il titolo del post in cui ci saranno materiali peril laboratorio avrà quindi come inizio "I passi".
Buone letture, commenti e scritture!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page